L'Hotel

Scopri la struttura

Un’esperienza che passa attraverso tante sfaccettature che hanno a che fare con l’accoglienza e con il gusto. Signum è sinonimo di autenticità, eccellenze, ricercatezza, ma soprattutto ospitalità. La stessa che da anni la famiglia Caruso condivide con i propri ospiti, offrendo un soggiorno da sogno, immerso nel verde, poco distante dal mare. Possibilità di ritemprarsi e godere del tempo per stare bene tra terrazze soleggiate e giardini dove si trovano le camere, sino alla piscina dove il tempo si ferma e ci si immerge nel relax. Stellato il ristorante con la chef Martina Caruso.
Rooms & Suites

Le Camere

Ariose e luminose, arredate con mobili d’epoca, oggetti ricercarti e di design, tessuti raffinati, ognuna delle camere e suite ha uno stile individuale che avvolge l’ospite nei momenti di riposo. Scorci del giardino fiorito o del mare, i cui profumi sono portati sulla brezza che entra dolcemente dalle ampie finestre e dai balconi, sono complici nel creare un perfetto ambiente per il relax.
Le camere prendono i nomi dalle piante che partecipano alla ricca vegetazione dell’Isola: Acanto, Malva, Ginestra, Assenzio.
Ristorante

Signum Restaurant

Chef Martina Caruso

Il risotrante è fiore all’occhiello di Casa Signum. Tre terrazze suggestive: la terrazza principale, coperta da un pergolato, in grado di accontentare ogni palato dalla colazione al dopocena; la splendida veranda giardino che accoglie gli ospiti nel periodo primaverile e autunnale; la terrazza bar dove gustare un aperitivo con vista su Panarea e Stromboli.
Ogni dettaglio è pensato per rendere il pasto un momento indimenticabile. I piatti, vere e proprie opere d’arte e di gusto, esaltano la freschezza delle materie prime. Il menù, frutto di un’accurata ricerca che parte dalla tradizione, varia di stagione in stagione esaltando il patrimonio agroalimentare dell’isola.
Martina Caruso Chef Patron del Ristorante Signum, è il giovane talento della cucina italiana. Reputata dalla critica come una delle migliori interpreti dell’alta cucina, nel 2019 ha ottento il premio assegnato dalla Guida Michelin come migliore chef donna dell'anno.

Experience

Il Signum è un mondo di esperienze, un mondo dove ritagliarvi i vostri momenti e trovare il paradiso che cercavate. Wellness, relax, convivialità, gusto sono le sfere del benessere che curiamo come veri e propri valori. Potete cercare l’armonia nella nostra SPA dotata di piscina geotermale, di sauna e di un centro ayurvedico che utilizza per la cura del corpo e dell’anima prodotti esclusivi, firmati Signum, a base di erbe, essenze mediterranee e frutti provenienti dal lussureggiante giardino in cui è immersa la struttura. Potete godervi la lettura nella nostra biblioteca o rilassarvi prendendo il sole a bordo piscina, e ancora concedervi un drink sulla terrazza panoramica. Oppure potete lasciarvi tentare dalle creazioni culinarie di Martina Caruso al ristorante. Inoltre, se volete scoprire l’isola e le bellezze dell’arcipelago il nostro servizio di concierge è a vostra disposizione per organizzare nei minimi particolari le vostre escursioni.

Cucina Eoliana stellata

Relax in Piscina

Il mare di Salina

Aperitivo in terrazza

Tour di Salina

Wellness & Beauty

Degustazione vini

Shop Prodotti SPA

Mixology Experience

Gelato al Cappero

Hotel Info

Check In, Check out e principali Servizi

Check In

12,00

Animali Ammessi

SI

Check Out

14,00

Parcheggio

SI

Servizi

  • SPA
  • Giardino
  • Piscina
  • Biblioteca
  • Ristorante stellato
  • Bar e Lounge Bar
  • Cantina
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto
  • TV satellitare
  • Wi-Fi
  • Telefono
  • Frigobar
  • Cassaforte
  • Room service

Location

sola amata da sognatori e artisti, un'oasi di verde e profumi nell'arcipelago eoliano, in cui lasciarsi emozionare da colori e essenze mediterranee, Salina è il vero giardino delle Eolie, dove tra oleandri ginestre, cullati dalla brezza, che sale dal mare, lasciarsi invadere dalle suggestioni di una natura paradisiaca.

Da scoprire nei dintorni

Le Soste di Ulisse Hotels

Image