Ristorante Al Fogher

Chef Angelo Treno
Image

Ristorante

Al Fogher
Piazza Armerina (EN)

Nel cuore profondo della Sicilia, Al Fogher presidia il senso di una cucina raffinata e i sensi che ne godono. Il ristorante, ricavato da un antico casello ferroviario, offre un ambiente accogliente e rilassante dove è un piacere trascorrere momenti con amici ed ospiti per gustare piatti tra i migliori della cucina siciliana. L’essenza dello chef Angelo Treno richiama la filosofia dei conduttori, che alternano fughe nella creatività gastronomica contemporanea con avvolgenti tuffi nella più fine cucina tradizionale, offrendo ai clienti l’alchemica riscoperta del gusto più autentico.

Angelo
Treno

Apertura Settimanale

dal Martedi al Sabato
dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 21:45

Data di chiusura

Domenica sera e lunedì

Prenotazioni

Piazza Armerina, EN
viale Conte Ruggero, contrada Bellia
tel +39 0935 684123
www.alfogher.sicilia.restaurant
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La cantina

Scopri la cucina, la carte e il menu degustazione

Il ristorante Al Fogher offre ai suoi migliori clienti la possibilità di consultare on-line la propria lista dei vini e dei distillati. Inoltre, a breve, sarà possibile scegliere in anticipo la bottiglia da gustare con la vostra prenotazione.
Angelo Treno
Angelo TrenoChef
Numerose per Angelo Treno le esperienze compiute tra barman e maître di sala, prima di approdare in cucina. A forgiare la sua formazione i tanti anni trascorsi in giro per l’Europa, lo studio di macrobiotica attraverso l’incontro con un maestro di Kendo e le tante dominazioni che hanno governato sull’isola, ciascuna lasciando influenze gastronomiche particolari.
27 anni fa l’apertura del ristorante Al Fogher, dove di tanto in tanto si organizzano concerti di musica jazz. Una delle sue grandi passioni.
Ernesta Tudisco
Ernesta TudiscoPastry Chef