Ristorante Broccia

Chef Daniela Cappelli
Image

Ristorante

Broccia
Isola di Panarea (ME)

Posizionato su una terrazza panoramica, il ristorante “Broccia” raccoglie le migliori espressioni gastronomiche ed enologiche siciliane. Con il suo menù à le carte ed un servizio ineccepibile, vi permetterà di assaporare le migliori specialità gastronomiche della cucina locale e regionale. In uno scenario mozzafiato, che all’imbrunire mostra i colori più intensi e suggestivi, godrete di quelle attenzioni che solo un approccio all'ospitalità intimo e familiare può garantire.
È il ristorante all’interno del Quartara Resort. È una cucina d’autore quella che attende gli ospiti. Nella sala da pranzo la chef Daniela Cappelli vi introdurrà nella storia e nei sapori della cucina mediterranea fatta con prodotti esclusivamente del territorio.

Daniela
Cappelli

Apertura Settimanale

Ogni giorno, da Aprile ad Ottobre
il Ristorante offre il servizio di colazione, pranzo, aperitivo e cena

Data di chiusura

Da Ottobre a Maggio

Prenotazioni

Panarea, Isole Eolie, ME
via S. Pietro 15
tel +39 090 983027
fax +39 090 983621
cell +39 331 8695713
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.quartarahotel.com

La cantina

Un’eclettica selezione di vini che vi verranno suggeriti da uno staff attento e preparato

L’ampia selezione di vini del Quartara di Panarea conta circa 250 etichette ed è in linea con il livello del ristorante. Una selezione con prevalenza di etichette siciliane, alle quali si aggiungono quelle italiane e straniere ed una selezione di pregiate bollicine. Immancabile, naturalmente, la locale Malvasia.
Daniela Cappelli
Daniela CappelliExecutive Chef
La passione per la ristorazione l’accompagna fin da ragazzina, quando Daniela aiutava i genitori con l’attività di famiglia. Nonostante i suoi studi si siano indirizzati altrove, ha mantenuto vivo l’amore e l’interesse per il settore. Nel 2000 nasce “Broccia”, ristorante legato alla tradizione, con una cucina, raffinata e di livello, che si pregia di offrire ai propri ospiti quasi esclusivamente prodotti autoctoni.