Ristorante Fattoria delle Torri

Chef Peppe Barone
Image

Ristorante

Fattoria delle Torri
Modica (RG)

Locale storico, elegante ed accogliente della cultura gastronomica siciliana è guidato dallo chef/owner Peppe Barone e da Stefania Lattuca, quale restaurant manager. Situato nel centro storico di Modica a due passi da Piazza Matteotti, all’interno di un ex teatro di un palazzo del Settecento. Vanta un dehor con una suggestiva limonaia ed una cantina con etichette nazionali ed internazionali.

Peppe
Barone

Apertura Settimanale

Tutti i giorni

Data di chiusura

Novembre, Lunedì da Ottobre ad Aprile

Prenotazioni

MODICA, RG
Vico Napolitano 14
Tel/Fax +39 0932 751286
cell +39 334 1415235
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.fattoriadelletorri.it

La cantina

Vini da tre grandi aeree siciliane: la Val di Mazara, la Val di Noto e la Val Demone

Abbiamo selezionato il meglio dell’enologia siciliana, che si aggiunge a un inno alle migliori etichette del panorama nazionale e internazionale, sperando di farvi vivere le stesse emozioni che provo ogni giorno a stappare bottiglie piene di gioia e di vita.
La carta dei vini è curata da Daniele Spadola, sapiente sommelier e saggio consigliere sugli abbinamenti culinari.
Peppe Barone
Peppe Barone Chef & Patron
Peppe Barone nel 1997 apre il suo ristorante a Modica Fattoria delle Torri di cui è titolare. Nel corso degli anni e grazie a vari amici, uno su tutti Luigi Veronelli, il suo pensiero di cucina prende forma e si manifesta nella ricerca su composizioni gastronomiche di matrice storico-culturali locali. A Modica ha la base operativa, firmando prestigiose esperienze in altre parti d’Italia.