Ristorante Nangalarruni

Chef Giuseppe Carollo
Image

Ristorante

Nangalarruni
Castelbuono (PA)

Locale ubicato in pieno centro storico a Castelbuono è un concentrato di sapori e sentori amplificati da un ambiente tipicamente rustico, che racchiude in sé le passioni del suo proprietario Giuseppe Carollo da sempre appassionato di vino e di funghi di bosco.

Giuseppe
Carollo

Apertura Settimanale

Tutti i giorni

Data di chiusura

Dal 10 Gennaio al 10 Febbraio

Prenotazioni

Castelbuono, PA
via delle Confraternite 5
tel +39 0921 671228 - +39 0921 440672
www.hostarianangalarruni.it

U.V.A. Club

O bevi o te ne vai (Cicerone)

Per gioco vedeva la luce l’ U.V.A oggi baluardo e carta d’identità per tutti coloro che sono il respiro dell’hostaria. Alcuni erano solo di passaggio, altri non ci hanno più lasciati e sono diventati la nostra famiglia. Ora l’U.V.A è diventata un’associazione grazie all’affetto che tutti hanno per noi e che a braccia aperte attende ogni uomo ed ogni donna che condivida le delizie e la grazia del bere bene. E la calma….
Giuseppe Carollo
Giuseppe CarolloChef
Francesca Carollo
Francesca CarolloSous Chef
Giuseppe Carollo giovanissimo ha vissuto in Inghilterra e in Germania, sin quando, nel 1984, ha deciso di rientrare nella sua terra, dove ha rilevato una trattoria, lasciando inalterato il nome originario e lavorando incessantemente per strutturare e valorizzare la proposta gastronomica così come oggi viene presentata. Lo Chef Patron è un appassionato di vini e di funghi di bosco.