I Presidenti
Il 12 febbraio 2018 è stato eletto, all’unanimità dei presenti del nuovo Direttivo, il presidente dell’Associazione le Soste di Ulisse per il triennio 2018/2020. Si tratta di Pino Cuttaia che nel precedente direttivo ha assolto l’incarico di vicepresidente. Pino Cuttaia ha indicato come vicepresidenti Tony Lo Coco e Luciano Pennisi. Presidente onorario Nino Graziano.

Pino CuttaiaPresidente

Testimoni del nostro tempo nel mito di Ulisse. Viaggiamo attraverso la nostra terra mettendo insieme l’eccellenza nella produttività e nella visione da offrire ai tanti visitatori che amano quest’isola. Ci lusinga il compito di essere ambasciatori delle nostre tradizioni ed eccellenze, con il compito di custodirle e divulgarle. La nostra visione è a disposizione di coloro che credono nell’accoglienza, requisito fondante di tutto ciò che nutre l’anima!

Tony
Lo CocoVice Presidente
Lo CocoVice Presidente

La coralità del nostro agire è stata da subito la grande forza che Le Soste di Ulisse ha espresso e messo in pratica. Crediamo nel progetto della nostra Associazione che ha messo insieme tanti volti della Sicilia, una delle più belle pagine che abbiamo contribuito a scrivere. L’orgoglio di fare parte di questa grande famiglia è il motore propulsore per ogni azione che gratifica noi come addetti ai lavori, ma soprattutto come essere umani.

Luciano
PennisiVice Presidente
PennisiVice Presidente

Ogni giorno è speso bene se si creano tante possibilità di conoscenza e di relazioni. Sin da subito ho considerato Le Soste di Ulisse un luogo, non certo fisico, dove poter crescere. La grandezza d’animo di ciascuno, la generosità di tutti nel condividere, la forza di creare un percorso virtuoso sono elementi imprescindibili su cui Le Soste di Ulisse hanno basato la propria credibilità!

Nino
GrazianoPresidente Onorario
GrazianoPresidente Onorario

La Sicilia nel cuore, sempre e comunque. Continuo ad essere presidente onorario, con l’impegno di contribuire a far parlare, in giro per il mondo, de Le Soste di Ulisse e delle persone meravigliose che ne fanno parte. Le Soste di Ulisse è il porto sicuro da cui salpare ma in cui sempre attraccare per sentirsi cittadini della propria terra, saldi al timone e in grado di seguire la rotta!
