Cantina Casa Grazia
Gela (CL)
Casa Grazia affonda le sue radici in un territorio ricco di storia, accogliente e generoso, in una Sicilia autentica e particolarmente espressiva, di una bellezza incontaminata.
I vigneti, tra dune, vento e mare, sono idealmente e geograficamente abbracciati dalla Riserva Naturale del Lago Biviere, lago salato capace di donare un carattere inconfondibile ai frutti del suo terroir: è qui che Maria Grazia Di Francesco Brunetti ha deciso di dar vita al suo sogno, dove buone uve diventando grandi vini.
La storia di Casa Grazia parte da lontano, nutrendosi negli anni dell’amore di una grande coppia che condivide la passione e l’amore verso la propria terra.
Erano i primi anni del ‘900 quando la famiglia Brunetti ha avviato le coltivazioni delle proprie terre. Negli anni ’80 inizia la produzione di uve ma è nei primi anni 2000 che Maria Grazia Di Francesco, contagiata dalla passione del marito e compagno di vita, sposa e fa proprio il progetto di produrre vini autentici, fieri e sinceri, ambasciatori di questo scorcio di Sicilia. Una donna in vigna, imprenditrice che si prende cura dei vigneti in riva al Lago Biviere.
Contatti
Sede legale: Via Leontini, 9
Gela (CL)
Cantina: Strada vicinale Spina Santa
C.da Passo di Piazza, cap 93012 Gela (CL)
Tel:+39 0933 919465
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.casagrazia.com
Visite
Tel. +39 349 7576514
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.