Ristorante Antica Filanda

Chef Nuccia, Pina, Nina, Pinuccia
Image

Ristorante

Antica Filanda
Capri Leone (ME)

La cucina dell’Antica Filanda ha una struttura più unica che rara: sono ben quattro infatti le Chef che, da quasi 30 anni assieme, con sinergia ed amore, raccontano i sapori della nostra bella Sicilia rievocandone le tradizioni e traducendole in emozioni ed esperienze per il palato! Proposti un percorso gourmet fatto di sapori antichi rivisitati in chiave moderna, oppure un percorso storico che rimanda ai gusti della Sicilia dei nostri avi! E se ti piace il buon bere, la cantina propone una ricca scelta tra oltre 600 etichette!

Nina
Campisi

Apertura Settimanale

Da Martedì a Domenica

Data di chiusura

Dal 15 gennaio al 28 febbraio

Prenotazioni

Capri Leone, Me
Contrada Raviola
Cell +39 359 7623556
www.anticafilanda.me
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La cantina

Scopri la cucina, la carte e il menu degustazione

Vuoi chiedere alla tua dolce metà di sposarti e cerchi il luogo perfetto? Prenota il tuo tavolo nella nostra "Cantina" o nella più esclusiva "Cantina Vini" e immergiti in quest'atmosfera calda ed intima!
La Cantina può ospitare fino a 35 persone! La "Cantina Vini" invece, adiacente ad essa ma più esclusiva, ne può ospitare al massimo 8! Quindi se desideri un posto più riservato, affrettati a prenotare!
Pinuccia
PinucciaChef
Pina
PinaChef
Nuccia
NucciaChef
Nina
NinaChef
Il Ristorante Antica Filanda nasce nel 1990 a Galati Mamertino, nel cuore del Parco dei Nebrodi. La cucina ha una struttura più unica che rara, composta da Pinuccia, Pina, Nuccia e Nina ed in sala i mariti Nunzio, Basilio, Salvatore e Nino. Nel team anche i figli che attingono dall’esperienza dei genitori per seguirne le orme. La gestione familiare, assieme alla passione, alla sinergia incondizionata e all’amore per questo lavoro, sono il comune denominatore da più di 27 anni in questa formidabile avventura gastronomica.