Ristorante Modì

Chef Giuseppe Geraci
Image

Ristorante

Modì
Torregrotta (ME)

A Torregrotta, a pochi chilometri da Milazzo e Messina, situato su una collina con vista sulle Eolie, troviamo il “Modì”. Nato nel 2011 quando Giuseppe Geraci e Alessandra Quattrocchi, appena ventenni, hanno dato vita a questo progetto che in pochi anni è riuscito ad affermarsi sul territorio. Offre una cucina giovane, prevalentemente di pesce che nasce dalla passione, dalla determinazione e dalla curiosità per la materia prima, che Giuseppe ama scoprire, studiare e sperimentare, realizzando piatti della tradizione in maniera innovativa. Qualcuno lo ha definito un luogo di delizie, contaminazioni, fantasie e sentimenti.

Giuseppe
Geraci

Apertura Settimanale

da Settembre a Giugno a pranzo e cena
tranne domenica a cena e il lunedì tutto il giorno

Luglio e Agosto a pranzo e cena
tranne domenica e lunedì a pranzo

Date di chiusura

Novembre o Gennaio

Prenotazioni

via Bucceri
Cell. Chef: +39 342 570 0212
Cell. Ristorante: + 39 345 092 8345
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
www.modiristorante.it

La cantina

L’angolo liquido della nostra continua ricerca

Nella nostra selezione abbiamo inserito anche piccoli produttori, ci piace raccontare storie di uomini, di vite e di territori attraverso vini veri…
Giuseppe<br>Geraci
Giuseppe
Geraci
Executive Chef
Giuseppe Geraci entra in una cucina per la prima volta a tredici anni e se ne innamora. Dopo diverse esperienze, a 21 anni inaugura il suo ristorante a Torregrotta, il suo paese di origine, perché è convinto che bisogna investire e credere nel proprio territorio. Essere chef per lui non è solo una professione ma uno stile di vita.
Alessandra Quattrocchi
Alessandra QuattrocchiCoordinatrice di sala