L'Hotel
Scopri la struttura
Monaci delle Terre Nere è caratterizzato da ampi spazi esterni: viali alberati, prati, vigneti, paesaggi della campagna siciliana che si dispiegano tra il monte Etna e il mar Mediterraneo. Un tripudio di natura che si può ammirare durante una passeggiata rilassante nei 25 ettari di tenuta, alla scoperta dell’agriturismo.
Rooms & Suites
Le Camere
Ristorante
Locanda Nerello
Il menu e la cucina tradizionale sono espressione di un'identità Eco-Bio
Experience
Durante il vostro soggiorno a Monaci delle Terre Nere, assicuratevi di fare il pieno di esperienze: lezioni di cucina private, degustazioni dei nostri vini, cocktail masterclass, passeggiate a cavallo, tour guidati della tenuta alla scoperta della tenuta, cene private, tour in elicottero e tanto altro. La tenuta intorno all'Hotel è caratterizzata da ampi spazi esterni ideali per svolgere numerose attività.
Hotel Info
Check In, Check out e principali Servizi
Check In
Animali Ammessi
Check Out
Parcheggio
Servizi
- 24-ore front desk
- 24-ore room service
- Wi-Fi gratuito
- Colazione Biologica
- Produzione di vini DOC
- Pista atterraggio per Elicotteri
- Tour sull'Etna in elicottero
- Parcheggio
- Colonnina di ricarica per auto elettriche
- Piscina
- Bar
- Pool Bar
- Ristorante
- Location per matrimoni
- Ricevimenti
Location
Contatti
Indirizzo
Zafferana Etnea (CT)
Email e Sito web
www.monacidelleterrenere.it
Telefono
Da scoprire nei dintorni
Marzamemi
Marzamemi è un caratteristico borgo marinaro: colori accesi, tradizioni gastronomiche tra scorci di mare e natura. La pesca fa parte dell'identità di questa suggestiva località e la sua Tonnara è una delle più importanti di tutta la Sicilia.
Etna
L’Etna è il più grande vulcano attivo d’Europa, patrimonio dell’UNESCO. Avere la possibilità di salire a quota 3000 metri è una grande emozione: un'esperienza che regala sensazioni uniche e irripetibili. L'Etna, in tutte le stagioni, è puro spettacolo della natura.
Taormina
Taormina è una delle mete turistiche più belle e note della Sicilia orientale. Combina mondanità e arte con un mare blu cobalto. Prima di andare a visitare il Teatro Greco, imperdibile è l'Isola Bella, la spiaggia di Taormina che appare e scompare in base alle maree.