Ristorante Signum

Chef Martina Caruso
Image

Ristorante

Signum
Isola di Salina (ME)

Al Signum è decisamente indiscutibile l’offerta del ristorante guidato dalla giovane chef una stella Michelin, Martina Caruso e dal fratello Luca Caruso. A dettare le linee sono la tradizione e la ricercatezza dei prodotti che omaggiano la cucina eoliana che al Signum prende forma e sostanza. I piatti raccolgono una storia e regalano quelle sensazioni che appartengono a Salina e a questi luoghi. Piccole opere d’arte che custodiscono una profonda ricerca attingendo al patrimonio agroalimentare dell’isola. Vasta cantina e cocktail sopraffini.

Martina
Caruso

Apertura Settimanale

Ogni giorno

Data di chiusura

Da Novembre a Marzo

Prenotazioni

Salina, Isole Eolie, ME
Via Scalo 15
Tel +39 090 9844222 / +39 090 9844375
Fax +39 090 9844102
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.hotelsignum.it

La cantina

Grandi terroir e storie di vite per la migliore esperienza sensoriale

L'abbiamo costruita nel tempo e con amore. La nostra cantina racchiude i mondi del vino più suggestivi e prestigiosi. Percorsi tra terroir, progetti di vigneron e di piccoli produttori, storie di vite messe in bottiglia dalle grandi firme, migliaia di etichette studiate per offrire la migliore esperienza sensoriale adeguata ad ogni momento, dall’aperitivo al percorso d’assaggio in abbinamento ai piatti del ristorante, fino alla meditazione dopo pasto.

Signum Bar

L’esperienza di un drink di fronte ad un panorama mozzafiato

A bordo piscina, al tramonto o sotto le stelle, potete gustare drinks e cocktail speciali. Raffaele, esperto e appassionato mixologist, crea piccole opere originali con le erbe aromatiche e i frutti di cui è ricco il giardino, cuore verde del Signum.
La carta del Bar propone i grandi classici e le sue originali miscelazioni da sorseggiare alla luce del tramonto o da abbinare ai percorsi di gusto proposti dallo chef.

Assapora
Salina

Mixology
Experience

Martina Caruso
Martina CarusoChef

Chef Patron del Ristorante Signum, è il giovane talento della cucina italiana. Reputata dalla critica come una delle migliori interpreti dell’alta cucina, nel 2016 è stata premiata con una stella dalla prestigiosa guida Michelin e nel 2019 ha ottenuto il premio assegnato dalla Guida Michelin in collaborazione con Veuve Clicquot come migliore chef donna dell'anno.

Luca Caruso
Luca CarusoOwner Hotel Signum
Raffaele Caruso
Raffaele CarusoBar Manager e Mixologist
Michele Caruso
Michele CarusoPatron
Clara Rametta
Clara RamettaPatron