Ristorante Principe Cerami

Stella Michelin 2024 - Chef Massimo Mantarro
Image
Image

Ristorante

Principe Cerami
Taormina (ME)

All’interno del prestigioso San Domenico Palace, a Four Seasons Hotel, sorge il Principe Cerami, ristorante premiato con Stella Michelin 2024, gestito dallo chef Massimo Mantarro, la cui firma si contraddistingue per il tocco siciliano aggiunto alla raffinatezza dell’alta cucina. Intitolato al nobile siciliano a cui si deve la trasformazione del monastero in un hotel, il ristorante è avvolto in una magica atmosfera che si affaccia sul Mar Ionio. Appassionato interprete della cucina siciliana tradizionale, Mantarro propone un menù creativo e innovativo, fortemente ispirato all’eredità della Sicilia.

Massimo
Mantarro

Apertura Settimanale

Aperto tutti i giorni dalle 19 alle 22.30

Date di chiusura

Novembre - Marzo

Prenotazioni

Taormina, Me
Piazza San Domenico, 5
Tel +39 0942 613111
www.principecerami.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La cantina

Scopri la nostra selezione di vini

Oltre 900 etichette, regionali, nazionali e internazionali, tra le più prestigiose. Lasciati guidare dalla nostra selezione.

Bar

Il "Bar & Chiostro" lounge bar

Incontratevi per un caffè, un aperitivo o un pranzo leggero. Assaporate le specialità siciliane e i classici internazionali all'interno o all'esterno del nostro bar e lounge, che si estendono lungo il chiostro antico. Godetevi l'ombra del colonnato mentre ammirate gli eleganti giardini del chiostro con palme, piante esotiche e fiori.

Un ambiente storico
ricco d'atmosfera

Cocktail e
Armagnac d’annata

Massimo Mantarro
Massimo MantarroExecutive Chef
Massimo Mantarro ha collezionato significative esperienze professionali che hanno inciso notevolmente nella sua formazione. Da Venezia a Parigi, dal Piemonte alla Campania e in Sicilia, divenendo un appassionato interprete della cucina siciliana tradizionale. Massimo Mantarro nel 2003 è diventato Executive Chef al San Domenico Palace, a Four Seasons Hotel a Taormina, e un anno più tardi ha inaugurato il ristorante gourmet Principe Cerami, a cui è andato il riconoscimento Stella Michelin 2023.
Vincenzo Abagnale
Vincenzo AbagnalePastry Chef
Alessandro Malfitana
Alessandro MalfitanaHead Sommelier

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter de Le Soste di Ulisse per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.